La cultura sostenibile è il vero caposaldo della filosofia di Radiatori 2000.
Da sempre attenta e rispettosa dell'ambiente tanto da utilizzare solo alluminio riciclato, in grado di ridurre le emissioni di CO2 del 95%.



L'Azienda è da sempre all'avanguardia per l'innovazione, la qualità e la straordinaria affidabilità dei suoi prodotti.
I processi e macchinari di lavoro, oggetto di continui aggiornamenti grazie all'adozione di nuove tecnologie, rendono il metodo di produzione unico, come i suoi prodotti.
Questo risultato è frutto del lavoro appassionato portato avanti giorno dopo giorno, della scelta accurata delle migliori materie prime e dell'esperienza nella manifattura affinata negli anni.



L esperienza e le capacità che sono alla base della produzione sono state affiancate, nel corso degli anni, dalle più innovative tecnologie e dai macchinari più efficienti, molti dei quali progettati e realizzati autonomamente.
L'automazione ha consentito ottimi recuperi di produttività, salvaguardando e migliorando la qualità dei prodotti, tutti rigorosamente "Made in Italy".
Si sono così potuti affermare nuovi standard di qualità e migliori condizioni di lavoro, secondo una logica che ha sempre voluto concentrare tutti i processi di produzione in Italia.

cartina

Radiatori 2000 Radiatori 2000 Radiatori 2000