Radiatori 2000, produzione sempre più Green e massima attenzione all’ ambiente grazie all’utilizzo di billette per estrusione ECOAL.


I nostri radiatori estrusi vengono prodotti da alluminio secondario da riciclo, tramite scarti recuperati dal Gruppo Fecs, di cui Radiatori 2000 fa parte. Il materiale così ottenuto è pronto per essere estruso presso fornitori qualificati e certificati.

 

ECOAL, materia prima utilizzata dalle nostre aziende, rappresenta una nuova linea di billette di alluminio dal contenuto di almeno l’85% di materiale riciclato e con emissione di gas a effetto serra inferiore a 0.25 Kg di CO2 equivalente per ogni Kg di alluminio prodotto.

 

Da sempre il Gruppo FECS ha come missione aziendale lo sviluppo sostenibile del proprio business in ottica di economia circolare. Un Gruppo verticalizzato che fa del recupero e della rivalorizzazione della materia prima da scarto il proprio core business.

L’attenzione per il nostro Pianeta passa anche e soprattutto per un’attenta analisi dell’intera filiera di approvvigionamento e un’accurata selezione dei nostri fornitori.

Scegli di essere Green.

 

Scarica la certificazione




© 2017 Radiatori 2000 SpA | P.iva 03554100176 | Rea BG-345232 | Cap. sociale int. ver. 4.020.000 €
Gdpr | Whistleblowing| Credits