Da oltre 15 anni Radiatori 2000 S.p.A. è leader nel mercato dei radiatori pressofusi in alluminio. La risposta a chi desidera prodotti funzionali senza trascurare qualità ed estetica.
Radiatori 2000 S.p.A. fa parte del gruppo FECS, sistema verticalizzato leader mondiale nel recupero, trattamento e valorizzazione dell’alluminio da scarti.
Ultima fase di un’economia circolare perfetta che permette la re-immissione nel mercato di materia prima alluminio totalmente recuperata.
Partendo dai materiali riciclati dalla raccolta differenziata o al recupero di componentistica di automobili o elettodomestici Radiatori 2000 S.p.A. produce prodotti finiti pronti per essere installati.
La qualità made in Italy è assicurata grazie alla continua collaborazione con i principali centri di ricerca tecnica e tecnologica italiani (tra cui il dipartimento di energetica del Politecnico di milano) e dal supporto di prestigiosi studi di architettura e di design.
Nulla è lasciato al caso in ciascuna parte del processo produttivo per proporre al mercato prodotti a basso impatto ambientale, unici e con un elevato contenuto innovativo.